
Alcazar de Sevilla & Tickets

Tickets Seville Cathedral

Alcazar Sevilla visita guidata e biglietti: Tutto su Reales Alcazar, il palazzo reale di Siviglia: biglietti Palazzo Real Alcázar di Siviglia.
Visita & Real Alcazar Siviglia Biglietti |
AccessibilitàSituato nel centro della città a cui si può accedere a piedi (indirizzo: Patio de Banderas) o alla fermata della metropolitana Puerta de Jerez. |
Dove acquistare i biglietti Alcazar?Suggerimento: l'Alcazar Siviglia ha una capacità massima di 750 visitatori. I tempi di attesa possono essere enormi in alta stagione. Quindi prenota i tuoi biglietti per il Real Alcazar online ora!
Prenotare
Siviglia Super Combi (+ Cattedrale) Visita guidata
|
Orari di apertura
|
Il Real Alcazar de Sevilla è il palazzo reale di Siviglia. Il nome 'Alcazar' significa castello ed è derivato dalla parola araba al-qasr (fortezza o palazzo). Il complesso dei palazzi è in stile mudéjar; uno stile edilizio con molte influenze dalla cultura moresca e cristiana. È probabilmente il più antico palazzo d'Europa; Quando il re Felipe V è in visita a Siviglia, questa è la lista UNESCO della sua residenza.
Nel 913, Abd-ar-Rahman III (il primo califfo o Al-Andalus) commissionò la costruzione di un castello in questo sito. Nell'undicesimo secolo il castello fu ulteriormente esteso ad un palazzo dal re Al-Muttid (l'ultimo re della dinastia degli Abbadidi). Nel 14 ° secolo il palazzo fu ristrutturato dai Mori, dopo di che il re Alfons X o Castiglia estese il palazzo. Nel 1364 il re Pietro I o Castiglia ("Il crudele") ordinò la costruzione di un nuovo palazzo, l'Alcazar, dopo il quale i suoi successori continuarono a costruire il palazzo.
Uno dei punti forti dell'Alcazar è il Patio de las Doncellas. Nel "patio delle vergini" si trova uno stagno di forma allungata, circondato da giardini incassati e una galleria ad archi dentellati con accesso alle sale di ricevimento. Impressionante è anche il Salón de Embajadores (Sala degli Ambasciatori) con una magnifica cupola di cedro intagliato.
Un altro edificio storico è la Casa de Contratación. In questa casa a contratto dal 1503 il re Ferdinando e la regina Isabella ricevettero l'esploratore Colombo. Tutto il commercio spagnolo con il Nuovo Mondo è stato gestito qui e comprendeva anche una scuola nautica guidata da Vespucci. Inoltre, il complesso del palazzo Alcazar ha bellissimi giardini estesi; dallo stile moresco a quello rinascimentale con molti stagni, alberi esotici, sentieri ombrosi e padiglioni.
Il Real Alcazar Palace è sicuramente l'attrazione numero uno a Siviglia e non dovrebbe essere perso durante il tuo viaggio in città. Per evitare delusioni o lunghe code a temperature elevate e biglietti esauriti, ti consigliamo di acquistare i biglietti online durante i mesi festivi.
In vacanza in Andalusia? Visita anche l'Alhambra di Granada se sei un fan dei palazzi moreschi.
Sito ufficiale: alcazarsevilla.org
Close to the palace are also: